Vai al contenuto

Camomilla

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral
  1. Ciao è possibile entrare nell'area riservata?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. DeltaFoX

      DeltaFoX

      Allora non è come lo intendo io è come andrebbe fatto, altrimenti parliamo del quasi nulla...

      1)  Se non sai fare quel parser dubito che anche con tutti gli adjustment che avrai fatto tu sia al 100% immune dal mandare la carta in errore..

      2) Puoi avere tutte le diff che vuoi fatte con un logger... non avrai mai i parser completi di emm ed ecm!. Perchè solo con un serio reverse puoi trovare tutte le attuali varianti e situazioni possibili.. molte delle quali si verificano solo in particolari situazioni o non vengono usate o usate ogni x tempo.. e queste ultime beccarle con solo un logger vuol dire a volte anche smazzarsi giorni interi di log..

      3) più che intuizione creddo debba essere la prima deduzione logica di chiunque con un minimo di buon senso si approcci a queste problematiche ma solo questo non basta... e solo da questi non potrai mai sapere cosa fa la cam originale devi solo reversarla per intero... 

      4) se non sai una cosa quale il parser della parte emm spassionatamente non credo tu possa ancora avere la logica completa e seria, usata per la gestione emm da parte degli ingegneri nd@.. ancora oggi nemmeno io ce l'ho.. :ph34r:

      5) Anche sul boot ci sarebbero diverse cosa da dire tipo l'inizializzazione di tabelle Seed1 e 2 come fanno tutte le attuali emu pubbliche vs calcoli RSA fatti dai dec originali.. dopo il primo utilizzo.. e tante altri piccole differenze che con logger non analizzi di sicuro... reinizializzazione Be etc..

      6) l'ins 5c conosci tutte le varianti? dai uno sguardo al software handler 5c postato qui sul forum..

      7) parli di comandi dentro gli ecm anche qui sai parsare tutte le varianti cwflags e caflags e comandi extra cwflags e caflags?

      8) lo zkt sono ins gestite dall'ird se anche li simuli random sai cosa se ne fa poi della risposta l'ird?

      Ti dico queste cose non per demoralizzarti ma per darti una visione più ampia di queste argomentazioni che non devono essere limitate dalla sola analisi di differenze fatte con logger o di logica deduzione..

      Come vuoi fa nulla ciao

    3. Camomilla

      Camomilla

      le varianti Tutte quelle osservate ovviamente quello che non ho osservato non ci sono.

      Il boot lo so che poi cambia ma ho anche osservato che facendo fare un giro su altro decoder poi riparte sempre in un modo e io ho sfruttato questo per farlo identico.

      Comunque se volevo entrare era per imparare qualcosa in piu'.

      Ci sentiamo spero che a breve esca un fix per l'algo .... conto sul vostro team.

      P.S. Se trovate la fix per l'algo fatemelo sapere cosi aggiusto la mia oscam

      Saluti.

    4. DeltaFoX
×