Mega.co.nz has closed my account so it will take some time to restore the offline links in the download section. Regards ūü§£

Jump to content
News Ticker
  • Forum Updated
  • Forum Update to v4.4.6 Build 104038 + Tapatalk plugin Update to v1.6.2 + Skin Elegant Update to v 4.4.6 Compatible 2. Regards
vedovanera

Blocker Ghost e Sky Ondemand

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho programmato ed implementato per riduzione abbo sul Mysky Hd il blocker in oggetto vers.1.8 ,tutto ok se non fosse altro che il deco non mi carica gli eventi sull'Ondemand "scelti x te".....avete idea se c'e qualche settagio particolare per ovviare al problema?

Grazie

Edited by vedovanera

Nessuna ha un idea di quale len bisognerebbe lasciar passare?

Personalmente non saprei mai testato al riguardo...

15 ore fa, vedovanera dice:

Nessuna ha un idea di quale len bisognerebbe lasciar passare?

mi autoquoto....risolto bloccando solo key private....se puo servire....

• Upvote 1

Io ho invece notato che il blocker su una scheda recentissima a volte salta dei pezzi di registrazione, mentre su una schedina di 1anno fa circa non succedeva... qualcuno ha/ ha avuto un simile problema?

Il 1/12/2017 at 21:05, vedovanera dice:

Ciao ragazzi, ho programmato ed implementato per riduzione abbo sul Mysky Hd il blocker in oggetto vers.1.8 ,tutto ok se non fosse altro che il deco non mi carica gli eventi sull'Ondemand "scelti x te".....avete idea se c'e qualche settagio particolare per ovviare al problema?

Grazie

con my sky HD

-Parte logger, se si volesse  loggare:

Nella parte logger se hai EE e vuoi loggare le len indirizzate alla tua UA spunti sia "attivato" che "escludi emm pubblici + ecm+5c"..

-Parte Bloker

La configurazione ottimale è "Blocca solo Key private" (ovvero "Maschera key index proibita" e key bloccate: 44, 45, 46, 47, 4C, 4D, 4E, 4F) e SW random: 90 A1.
ps

Sul M@Sk@HD risultano bloccati registrazione e on demand (come si sapeva già).

inoltre...esiste GhostBustersBlocker v.1.7......da dove sia uscita la v 1.8?.....esisterebbe una versione 1.7a che mi fece recapitare personalmente fabar83 e che personalmente dovevo testare prima di metterla in rete, ma poi non si è fatto + sentire....quindi!!!!

Edited by 87katia

Ma anche blokkando le key pubblike 40 41 48 49 60 61 dovrebbe andare bene.....togliere la spunta a ins 46 in entrambe le config

Edited by 87katia

Il 11/12/2017 at 10:49, 87katia dice:

con my sky HD

La configurazione ottimale è "Blocca solo Key private" (ovvero "Maschera key index proibita" e key bloccate: 44, 45, 46, 47, 4C, 4D, 4E, 4F) e SW random: 90 A1.

confermo...

ps

Sul M@Sk@HD risultano bloccati registrazione e on demand (come si sapeva già).

non confermo...nessun problema con quella configurazione su My sky HD sia con registrazioni che on demand

inoltre...esiste GhostBustersBlocker v.1.7......da dove sia uscita la v 1.8?.....esisterebbe una versione 1.7a che mi fece recapitare personalmente fabar83 e che personalmente dovevo testare prima di metterla in rete, ma poi non si è fatto + sentire....quindi!!!!

esiste...ed è quella che uso su 16F876....facendo la comparazione hex con la 1.7 è leggermente diversa....la scaricai proprio su questo sito l'anno scorso prima che Delta cancellasse il database...dimenticavo....004

Edited by vedovanera

Io ho provato con entrambe le configurazioni publiche e private. On demand e le registrazioni con blocker hd su pic 876 ma non me lo permette....probabilmente possa dipendere anche dal tipo di decoder

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Dimenticavo ...io ho un mysky HD BSB-CB0D03  e una scheda 0003. Ho riprovato e con on demand non mi va proprio anzi con bloker (pic programmato con il firmware 1.7hd) inserito non vanno per nulla le funzioni x ondemand; aggiungo che sempre con bloker inserito se volessi mandare una visione di un film diretto in pausa non va neanche questa funzione. Vedro' di provare altro modo come suggerito da un amico

Edited by 87katia

Mi sembra che il ghost 1.8 risolvesse proprio il problema delle registrazioni.

con il v.1.8 per√≤ bisogna cambiare il pic, i vecchi pic utilizzati con la 1.7 non sono pi√Ļ compatibili, cio√® il programma resta uguale, sempre il blocker 1.7, cambia il firmware da inserire nel pic con le nuove opzioni editabili.

6 minuti fa, ferioki dice:

con il v.1.8 per√≤ bisogna cambiare il pic, i vecchi pic utilizzati con la 1.7 non sono pi√Ļ compatibili, cio√® il programma resta uguale, sempre il blocker 1.7, cambia il firmware da inserire nel pic con le nuove opzioni editabili.

l'876 va bene sia per la 1.7 che per la 1.8

questi sono i firmware per il pic dedicati alla versione 1.8 (virtuale quindi)

1_8_16F88.HEX

1_8_16F876.HEX

I Pic 16F628/16F648 sono obsoleti come RAM pertanto non saranno pi√Ļ supportati

Il 17/12/2017 at 15:32, ferioki dice:

questi sono i firmware per il pic dedicati alla versione 1.8 (virtuale quindi)

1_8_16F88.HEX

1_8_16F876.HEX

I Pic 16F628/16F648 sono obsoleti come RAM pertanto non saranno pi√Ļ supportati

grazie x il chiarimento

Edited by 87katia

Ciao a tt

riprendo la discussione x un conferma della bontà della versione 1.8 a differenza della precedente 1.7

Firmware caricato su pic 876 ed eprom configurata con l'opzione "Blocca solo Key private"

Registrazioni ok....visione registrazione ok.....ondemand ok.....Guarda dall'inizio ok ....pausa nella visione diretta di un film qualsiasi di sky tutto ok

grazie tante all'amico di vecchia data......posso attivare quindi la promo di 10 gg  di un pakketto che non ho x gli abbonati extra avvantaggiandomi fino al prossimo aggiornamento

auguri a tt

Edited by 87katia
  • Thanks 1

Salve a tt

Ho acquistato di recente il pacchetto calcio come cliente extra al prezzo scontato di 4,90 euro al mese per un anno e che potrei disdire entro 14 gg. Per ogni evenienza di disdetta e continuare la visione fino al prossimo aggiornamento, ho provato e ho programmato il bloker di Ghost 1.8 su pic 876 e l'ho configurato con  "Blocca solo Key private" ma non mi da visione a differenza delle altre volte, sempre errore 01 0 02 (messaggio come inserire scheda oppure attivare nuovo abbonamento)......ho provato altre configurazioni come "consente solo key pubbliche" mashera  key index permessa ma non ho comunque visione ne sul  my sky hd BSB-CB0D03 ne su un pace sky hd DS831 l'abbo è una scheda 0003......qualche suggerimento 

Edited by 87katia

Continuando la discussione....

utilizzando ghost 1.8 su pic 16f876 , mi sono un po stufato a programmare  e non ho ricavato ragno da buco specialmente con lil pace HD.

di contro:

bloker da menu wizardda wizard

1-Blocca key pubbliche = maschera key index proibita (40 41 48 49 60 61 00 00 rosso)

2-consenti solo solo key pubbliche = Maschera key index permessa (40 41 48 49 60 61 00 00 verde)

3-Blocco key di gruppo = maschera key index proibita (42 43 4A 4B 00 00 00 00 rosso)

4-Consenti solo key di gruppo = maschera key index permessa (42 43 4A 4B 00 00 00 00 verde)

5-Blocca key private = maschera key index proibita (44 45 46 47 4C 4D 4E 4F rosso)

6-Consenti solo key private = maschera key index permessa (44 45 46 47 4C 4D 4E 4F verde)

Non ho visione con nessuna configurazio. Addirittura togliendo il bloker dallo sky box e ricollegandolo
 di nuovo (sempre con abbo a bordo)all'editor di ghost 1.7, mi trovo sempre cambiato la configurazione
con spunta sulle le caselle  di "Blocca ECM e "blocco totale EMM) invece di quella programmata....mai successo!!!!!!!!!

Edited by 87katia

Nessuno chr potrebbe darmi qualche suggerimento?

Ciao, puoi postare un'immagine di come è impostato attualmente?

Confermo i problemi rilevati dall'amico @87katia anche se con qualche settimana di ritardo il problema si è presentato anche a me.....il blocker non da piu visione in qualunque modo lo si programmi....solo programmandolo "vergine" e cioè senza alcuna spunta su blocchi e permessi il blocker fa il suo lavoro, ma naturalmente è un lavoro che non serve....inoltre impostando i blocchi key index non solo non da visione ma la configurazione una volta inserito nel box ritorna su "blocco totale EMM" e "Blocca Ins 46".....evidentemente hanno implementato qualche nuova istruzione che va ad agire direttamente sul Pic, questo è poco ma sicuro...lascio la parola a chi ne sa piu di me per cercare di capire cosa si sono inventati questa volta...

Edited by vedovanera

ti ringrazio dell'intervento caro vedova.....ho avuto anch'io gli stessi dubbi.....vuoi vedere che sti stronzi si sono inventati qualcosa da mandare tt all'aria?....stessi problemi anche con ghost 1.7

Salve a tutti , qualcuno sa come togliere la funzione ‚Äúcheck sulla data di sistema‚ÄĚ mantenendo sempre i blocchi "Maschera key index proibita"¬†?? cio√® controllo relativo alla data di sistema e alla data di scadenza dei tiers ?? magari modificando hex ??¬† Grazie...

Il blocker cmq, nel senso stretto della parola, al momento non è funzionante....

come non funziona chi lo ha detto da me funziona , volevo solo sapere se si puo' escludere ¬†la funzione ‚Äúcheck sulla data di sistema‚ÄĚ

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Recently Browsing ¬†¬†0 members

No registered users viewing this page.

√ó
√ó
  • Create New...