Mega.co.nz has closed my account so it will take some time to restore the offline links in the download section. Regards ūü§£

Jump to content
News Ticker
  • Forum Updated
  • Forum Update to v4.4.6 Build 104038 + Tapatalk plugin Update to v1.6.2 + Skin Elegant Update to v 4.4.6 Compatible 2. Regards
vedovanera

Blocker Ghost e Sky Ondemand

Recommended Posts

In conclusione:

"Ciao a tutti
@87katia
ad oggi ( e la promo è scaduta il 17/05 ), il ghost + sc nel dec. Hd funziona bene ( con la configurazione che hai ricordato tu nel post dell'altra discussione ) smile.png
A questo punto aspetterò e vedrò sino a quando avrò la visione della promo
Grazie a te e a tutti gli amici del foro

gigio2002"

da la spiaggia

• Thanks 1

questa storia di bloccare le carte dentro i blocker per me è motivata non solo dall'uso " casalingo " oppure sbaglio ?

Non so...però personalmente non penso...

da un po di giorni ancora soliti problemi con il blocker....non si capisce pero perche il problema va e viene....a intermittenza

Ma il bloker funge ancora o no?....hanno baypassato tt? avevo una promozione per lo sport x qualche giorno ma non vedo + i canali avuti in promo...aspettavo black screen per gli aggiornamenti mensili ma non è avvenuto. Di solito quale settimana del mese mandano gli aggiornamenti dei tiers?

il blocker "blocca", se è questo che vuoi sapere......quello che intendevo è che ultimamente succede spesso che si "autosetta" su blocca ECM come succedeva tempo fa....con la naturale conseguenza che non c'è visione...la cosa strana è che questo non succede sempre...di piu nin zo

22 ore fa, vedovanera dice:

il blocker "blocca", se è questo che vuoi sapere......quello che intendevo è che ultimamente succede spesso che si "autosetta" su blocca ECM come succedeva tempo fa....con la naturale conseguenza che non c'è visione...la cosa strana è che questo non succede sempre...di piu nin zo

a me questo non è successo e facendo un controllo  non ho trovato nessuna spunta su blocca ecm, la programmazione del bloker non è stata cambiata (maschera key index proibita o permessa che sia).....ho avuto sempre visione. Ho controllato ora le date dei tiers sono sempre al 1997 e nell'elenco è sparito la promozione di sport. L'altro problema è che non si riesce a sapere se hanno aggiornato e se si fino a quando, ....sempre colpa delle date al 6/7/1997 ma status attivo....

..... invece, se tt questa faccenda stesse a cuore a DektaFox....porc!!!!!!!!!

Edited by 87katia

scusate ma il file 1.8 dove lo si può reperire per provarlo?

Posted (edited)

se gli admin permettono te lo allego qui

Ciao

1_8_16F876.HEX

Edited by vedovanera
  • Upvote 1

Buongiorno e scusate... alla fine  ho reperito il file 1_8_16f876.hex, mi potete indicare come configurarlo alla luce delle ultime indicazioni emerse... va settatto con l'editor 1.5 o con quello dell'1.8 e poi quali key bloccare.... solo le private???... ovviamente lo chiedo per mantenere le funzioni del my sky..

Un grazie a tutti per la collaborazione

L'editor va bene qualunque usi......blocca key private....è tutto

ins 46...?

Tandop alias GF?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

@katia... si hai capito... 

4 ore fa, 87katia dice:

Tandop alias GF?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

stica ūüėĀūüėĀ

5 ore fa, tandop dice:

ins 46...?

non bloccare

3 ore fa, tandop dice:

@katia... si hai capito... 

Bhe stando così le cose non c'è voluto molto a capirlo....fai sapere se funge, e .... come scritto l'amico vedova nella config non spuntare la casella ins 46

si si ... funge 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Recently Browsing ¬†¬†0 members

No registered users viewing this page.

√ó
√ó
  • Create New...