Vai al contenuto
DeltaFoX

Angolo Presentazione

Recommended Posts

Salve mi chiamo Alessandro scrivo dalla Sicilia e sono nuovo del forum, ma seguo i lavori Dfox da un pò e sono sempre molto utili.

Adesso sto cercando una soluzione per vedere l'ultimo mediaset play aggiornato che segnala sempre dispositivo rootato e non mi fa accedere, il fastidio è doppio uno perchè pago per il canone regolare e non poter usufruire dei servizi collaterali inclusi è fastidioso.
Altro fastidio è dovuto al fatto che mi segnala dispositivo root ma in realtà il mio dispositivo ha tutto in originale, tantè che se faccio una verifica con i varo tool tutti mi indicano che non ho accesso root.

Aspetto con ansia una patch o una apk modificata Dfox che possa risolvere il problema, magari senza dover ricorrere ad altre soluzioni molto complicate come modifiche interne ecc...

Chiunque ha delle notizie al riguardo si faccia vivo grazieeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dfox, un grande lavoro che dai tempi di tele più non mi appassionava così tanto.

Grazie di cuore anche perchè, nonostante la valanga di soldi che pagano gli abbonati, quelli di sky continuano a osteggiare la possibilitá di vedere sky sul dispositivo che piú aggrada all'utente.

Grazie di nuovo.

Salvatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti