Jump to content
News Ticker
  • Forum Updated
  • Forum Update to v4.4.8 Build 104047 + Tapatalk Plugin Update to v1.6.3 + Skin Elegant Update to v4.4.8. Regards
DeltaFoX

[Download] Wondershare Dr.Fone Toolkit for iOs Android [PC]

Recommended Posts

On 5/2/2018 at 8:23 PM, DeltaFoX said:

Wondershare Dr.Fone toolkit for iOs Android

App : Wondershare Dr.Fone Toolkit for iOs - Android
v10.0.4 + 8 Addins [Crack]
(Public Test)

photo_2019-10-04_21-21-34.jpg

URL : https://drfone.wondershare.com
Release type: Crack
Protection : Dotfuscator
Cracked by: DeltaFoX

Install App, Overwrite the content of Crack Directory and make a login whit own social account or personal Data...

Enjoy
..:: DeltaFoX ::..

Sir now update v10.0.7

https://mega.nz/#!Q9JxBCDI!MCW8vIacMxdKiKy5KeBHDnBVhyWSVcZGpXU2KcAvQJg

Thanks Brother

Ho installato l’app, sovrascritto i file crack nella cartella principale, aperto il programma, effettuato la registrazione  e login ma comunque non mi fa effettuare il trasfer dal vecchio al nuovo telefono. Cosa sbaglio ?!?! mi carica tutti i file dal vecchio telefono ma quando è il momento di scegliere cosa trasferire nel nuovo non mi fa fare più nulla. 

6 hours ago, monicamonica said:

Ho installato l’app, sovrascritto i file crack nella cartella principale, aperto il programma, effettuato la registrazione  e login ma comunque non mi fa effettuare il trasfer dal vecchio al nuovo telefono. Cosa sbaglio ?!?! mi carica tutti i file dal vecchio telefono ma quando è il momento di scegliere cosa trasferire nel nuovo non mi fa fare più nulla. 

Attendi la nuova versione..

v10.0.9.62.. Info Progress 60% of Crack..

1) Bypass all Strong Name Verification Method..
2) Bypass the themida Methods for Check Piracy and tampared
3) Enabled all Pay Feature..
4) nullified some other controll.. on base sw and plugins...

Stay Tunned..

Immagine.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

8 hours ago, Ib Rahim said:

v10.010 thanks man!!

Immagine.jpg

Updated.. I will work on it in the coming days...

• Upvote 1

3 hours ago, Michele said:

Ciao scusami,

eseguita la procedura mi appare il seguente messaggio:

image.png.ab10bf869a39d51542473b642d3aa1a8.png

Lanciando quale sezione? 

Ciao,

il tutto mi appare dopo che ho istallato drfone_full3360, creato un nuovo account, scaricato i 7 add-in, chiuso il software e risovrascritto il software nella cartella. Il messaggio mi appare quando clicco su Ripara in modalità standard (ho il telefonino che ha fisso il simbolo della mela e dovrei ripararlo...). Ho provato la procedura su due computer diversi e sempre lo stesso messaggio di prima mi compare..

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Grazie mille per l'aiuto.

2 hours ago, Michele said:

Ciao,

il tutto mi appare dopo che ho istallato drfone_full3360, creato un nuovo account, scaricato i 7 add-in, chiuso il software e risovrascritto il software nella cartella. Il messaggio mi appare quando clicco su Ripara in modalità standard (ho il telefonino che ha fisso il simbolo della mela e dovrei ripararlo...). Ho provato la procedura su due computer diversi e sempre lo stesso messaggio di prima mi compare..

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Grazie mille per l'aiuto.

Version 10.0.12.65 Fix Online... Just replace repair crack module..

10 minutes ago, daniele santo said:

Dove è possibile scaricarlo il Fix? non riesco a trovare il link per scaricarlo... scusami :)

Sempre qui

Cliccando su download this file..

1 ora fa, DeltaFoX dice:

Version 10.0.12.65 Fix Online... Just replace repair crack module..

Grazie,

ora il software sembra funzionare anche se dopo un paio di minuti che avvio in recupera dati in modalità standard si chiude all'improvviso la finestra (quando sta circa al 15%). Come anticipato, ho un iphone 8 plus con il simbolo della mela fisso e anche all'apple store mi hanno confermato che il problema è dovuto al fatto che non c'è abbastanza spazio per caricare il sistema operativo. In effetti l'iphone è sempre andato, a seguito di un riavvio però non si è più riacceso.. Ho visto che anche diversi utenti nel web hanno riscontrato questo errore (identificabile con il codice 14 di ITunes). Ho provato anche Dr. fone e non son riuscito a risolvere il problema (è fondamentale per me recuperare i dati), ti viene in mente per caso qualche altro sistema che potrei provare?

2 minutes ago, Michele said:

Grazie,

ora il software sembra funzionare anche se dopo un paio di minuti che avvio in recupera dati in modalità standard si chiude all'improvviso la finestra (quando sta circa al 15%). Come anticipato, ho un iphone 8 plus con il simbolo della mela fisso e anche all'apple store mi hanno confermato che il problema è dovuto al fatto che non c'è abbastanza spazio per caricare il sistema operativo. In effetti l'iphone è sempre andato, a seguito di un riavvio però non si è più riacceso.. Ho visto che anche diversi utenti nel web hanno riscontrato questo errore (identificabile con il codice 14 di ITunes). Ho provato anche Dr. fone e non son riuscito a risolvere il problema (è fondamentale per me recuperare i dati), ti viene in mente per caso qualche altro sistema che potrei provare?

non credo dipenda dalla crack.. e  comunque no non saprei probabilmente dovresti andare di box se c'è qualcosa, io mi limito a "curare" i sw a tempo perso.. Ciao

9 minuti fa, DeltaFoX dice:

non credo dipenda dalla crack.. e  comunque no non saprei probabilmente dovresti andare di box se c'è qualcosa, io mi limito a "curare" i sw a tempo perso.. Ciao

Grazie devo dire che comunque sei stato utilissimo! 

Cosa intendi per andare "di box"? intendi un'apertura fisica? il tema che gli iphone sono tutti "blindati".. però perdere i dati perchè non c'è spazio per caricare il sistema operativo mi sembra una falla da non poco da parte di apple..

Scusami prometto che poi non ti disturbo più :)

Edited by Michele

Just now, Michele said:

Grazie devo dire che comunque sei stato utilissimo! 

Cosa intendi per andare "di box"? intendi un'apertura fisica? il tema che gli iphone sono tutti "blindati".. però perdere i dati perchè non c'è spazio per caricare il sistema operativo mi sembra una falla da non poco da parte di apple..

Scusami prometto che poi non ti disturbo più :)

intendo box che si interfacciano con i cellulari tipo mtbox per android et simila.. Saluti