Mega.co.nz ha chiuso il mio account quindi ci vorrà un pò di tempo per ripristinare i link offline nella sezione download.. Saluti 🤣

Vai al contenuto
DeltaFoX

SkyGo / Now Tv Modded version Request

SkyGo / NowTv Modded Version Info...  

42 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Sareste disposti ad una donazione minima per avere le ultime versioni moddate Root/Hdmi di skygo e/o NowTv Smartphone/Tablet legate al propro device?

• Si
    • Si ma non legati al Devices
    • Si ma con una donazione minima valida per tutte e 4 le Versioni
    • Forse
    • No
      0

Recommended Posts

246x0w.jpg

Now-TV.png

Salve,

Sono Aperte le richieste per le versioni Modded di Sk@go / NowTv Smartphone & tablet

Le richieste possono essere Effettuate Qui :

Acquisto Versione di Sk@go/Now

Versioni Attuali :

1) SkyGo_v3.0.9_Build_101_Tablet_Ondemand_Ita_Root_By_DFoX
2) SkyGo_v
2.1_Build_95_Smartphone_Ita_Root_By_DFoX.apk
3) Sky_Now_TV_v
2.5_Build_156_Tablet_Ondemand_Ita_Root_By_DFoX.apk
4) Sky_Now_TV_v
2.5_Build_43_Smartphone_Ondemand_Root_Ita_By_DFoX.apk

Screenshot_DFoX_SkyNow_20180521-154012.png

DFoX_SkyNow_v1.0_Build_08.apk

Procedure :

1) Scaricare l'app DFoX_SkyNow_v1.0_Build_08.apk e segnarsi il S.Id

2) Collegarsi a : Acquisto Versione di Sk@go/Now e selezionare il prodotto scelto 1 versione o tutte e 4 ...

3) Inserire il Serial id personale Durante la procedura.... e/o la versione scelta

4) Comunicarmi in PM l'avvenuto completamento della Procedura..

In linea di massima salvo ripensamenti queste dovrebbero essere le linee guida ..

ovviamente non posso testarle su tutti i dispositivi possibili quindi  andranno sempre presi per quelli che sono MOD di TEST e in nessun caso un rimborso sarà possibile trattandosi comunque di donazioni che incentivano me ed il forum ad andare avanti nel progetto...

P.S. = tengo a prescisare che si tratta di applicazioni che usano diffuse e moderne tecniche di obfuscazione e di protezione da reverse engineering il cui annullamento richiede tempo e "lavoro" da dedicargli anche ad ogni nuova release non indifferenti...

Enjoy

..:: DeltaFoX ::..

• Piace 2
  • Grazie 3
  • Positivo 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda certo che sì, in particolare per NowTV per cui sono abbonato ma che non riesco più a vedere sul mio tablet.

Riguardo alla questione del device credo sia una cosa molto complessa: io possiedo un tablet ormai datato (un Asus TF300) che però non ha più il software originale (con il quale era sostanzialmente diventato inutilizzabile), quindi ho installato una rom moddata che, nonostante l'hardware non più recentissimo, mi permette di utilizzare il tablet ancora con grande soddisfazione. Nell'ultima installazione non ho (volutamente) rootato il tablet, proprio per evitare problemi con app come Netflix e NowTV.

Questa questione delle rom moddate credo però renda il lavoro di DeltaFoX più complicato.

Comunque sono disponibile a fare da tester: non sono uno sviluppatore, ma sono sufficientemente "smanettone" per fare le prove che si dovessero rendere necessarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, carpler dice:

Per quello che mi riguarda certo che sì, in particolare per NowTV per cui sono abbonato ma che non riesco più a vedere sul mio tablet.

Riguardo alla questione del device credo sia una cosa molto complessa: io possiedo un tablet ormai datato (un Asus TF300) che però non ha più il software originale (con il quale era sostanzialmente diventato inutilizzabile), quindi ho installato una rom moddata che, nonostante l'hardware non più recentissimo, mi permette di utilizzare il tablet ancora con grande soddisfazione. Nell'ultima installazione non ho (volutamente) rootato il tablet, proprio per evitare problemi con app come Netflix e NowTV.

Questa questione delle rom moddate credo però renda il lavoro di DeltaFoX più complicato.

Comunque sono disponibile a fare da tester: non sono uno sviluppatore, ma sono sufficientemente "smanettone" per fare le prove che si dovessero rendere necessarie.

Per device intendevo funzionanti legati all'hw a prescindere dal fw.. Ovvero apk personalizzati che funzionerebbero solo per il proprio device personale... questo per evitare che il primo pinco pallino di turno vada in giro a pubblicare queste mie release a destra e a manca.. Ciao

• Piace 1
  • Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei interessato. l'unico dubbio che mi viene è : come funzionerebbe la cosa per gli aggiornamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, selcilama dice:

io sarei interessato. l'unico dubbio che mi viene è : come funzionerebbe la cosa per gli aggiornamenti?

Io dico subito la mia su questa questione degli aggiornamenti.

Personalmente sono andato avanti con una vecchia versione di DFox per un sacco di tempo e non ho mai sentito la necessità di aggiornare. Mi bastava poter guardare NowTV senza stare troppo ad alambiccarmi se avessi o meno l'ultima versione dell'app.

Certo, il problema sorge quando l'arrivo di una nuova versione, causa blocco lato Sky, impedisce alle vecchie versioni di funzionare...

Sono comunque di questo parere: dato che ogni nuova versione implica un lavoro aggiuntivo da perte di DFox, se uno vuole rimanere al passo, forse è giustificata una nuova donazione allo sviluppatore.

Comunque lascio che sia il diretto interessato ad esprimersi in proposito.

• Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per Sky GO, Now TV e Sky GO Q, l'importante è poterle usare almeno su 4 device con la stessa donazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maurizio Valdelli dice:

SI per Sky Go,

mi associo a S1m0n3 l'importante è poterlo usare almeno su 2-4 device con la stessa donazione (da concordare con lo sviluppatore)

Potrebbe essere una idea : 1 donazione valida per il prodotto scelto ma per 4 device..

Possibili idee sul valore per la donazione minima tenendo conto anche del tempo speso per il reverse decrypt e quanto altro necessario per ogni nuova release..?

Perdonate in ogni caso il ritardo di alcuni reply ma la nascita del mio primo genito mi sta portando via più tempo libero di quanto mi aspettassi 🙂

P.s. =

1) SkyGo_v3.0.9_Build_101_Tablet_Ondemand_Ita_Root_By_DFoX  -> Aggiornato

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, non stare a scusarti: occupati di tuo figlio e della madre di tuo figlio!

Per la donazione minima davvero non saprei, credo sia davvero quantificabile solo da chi sa quanto lavoro c'è dietro le mod...

Comunque mi permetto lo stesso di sparare una cifra: 5€ (io penso a 1 device che è il mio caso) è troppo? troppo poco?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5€ l'anno a mo di abbonamento potrebbe essere una buona soluzione sia per chi voglia mantenere l'app aggiornata sia per invogliare e ripagare il tempo di chi ci lavora! 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 euro al mese per avere app sempre aggiornata potrebbe essere un buon compromesso.. una sorta di abbonamento al forum con possibilità di scaricare le news.. oppure acquisto diretto dell'app secca a 3 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si pagano mille applicazioni stupide ed inutili, trovo assolutamente sensato pagare per avere skygo sempre funzionante ed utilizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Delta, quando si parla di "legato al device" intendi anche una app che mi risolva il problema della mancanza del mancanza del "Widevine Modular DRM" ? (ho un tablet cinese che non ha questo componente integrato)

Si potrebbe fare una app che integri questo componente o sto dicendo una sciocchezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, io sarei intenzionato a effettuare una donazione e ringrazio Deltafox per lo straordinario lavoro. Mi piacerebbe tornare a vedere SkyGo su Amazon firetv come ho fatto fino all'ultimo aggiornamento rilascio da Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2018 at 14:49, DeltaFoX dice:

SkyGo_v3.0.9_Build_101_Tablet_Ondemand_Ita_Root_By_DFoX

...nella mia estrema ignoranza non sono però riuscito a capire dove effettuare il download di questo files. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me pare abbastanza complicato il sistema di ricerca e download ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicato nel primo post DFoX_SkyNow.apk una mia piccola utility per ricavare i dati necessari da comunicare al momento della richiesta di personalizzazione di una o più app sky per root..

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DeltaFoX dice:

Pubblicato nel primo post DFoX_SkyNow.apk una mia piccola utility per ricavare i dati necessari da comunicare al momento della richiesta di personalizzazione di una o più app sky per root..

Saluti

Vediamo se ho capito bene.

Questo apk è da utilizzare per qualunque app sky, nel mio caso anche Now TV, giusto?

Una volta che l'app ha raccolto i dati che si deve fare?

Comunque grazie mille: le cose si stanno muovendo e questo fa molto piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carpler dice:

Vediamo se ho capito bene.

Questo apk è da utilizzare per qualunque app sky, nel mio caso anche Now TV, giusto?

Una volta che l'app ha raccolto i dati che si deve fare?

Comunque grazie mille: le cose si stanno muovendo e questo fa molto piacere!

questi dati mi permetteranno di fornire dopo eventuale donazione l'apk personalizzato per il proprio devices.. dopo è possibile anche disinstallare quest'app

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta guardando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.