Mega.co.nz ha chiuso il mio account quindi ci vorrà un pò di tempo per ripristinare i link offline nella sezione download.. Saluti 🤣

Vai al contenuto

Recommended Posts

Il 2/11/2018 at 20:38, pintuzizou dice:

Infatti per ora mi arrendo...

@pintuzizou, ti seguivo perchè ho anche io un H96 Max+ con processore rk3328 e s.o. Android 8.1.0.

Hai ulteriormente tentato? O vale la pena di acquistare un altro tv box android, come il Tanix Tx3 Mini suggerito? A proposito, di quest’ultimo, eventualmente, quale versione? Quella con 1 Gb ram/8 Gb rom o l’altra con 2 Gb ram/16 Gb rom? Il primo dei commenti sotto la descrizione del Tanix Tx3 Mini in Gearbest (a 26,70 euro) si riferisce proprio a Skygo e fa cadere le braccia. Non sono uno smanettone e aspettavo pazientemente una soluzione da Dfox, ma tutto tace su quel fronte. 

Certo è un peccato sprecare l’H96 solo a causa di Skygo perchè effettivamente fa molto bene il suo lavoro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pietro dice:

@pintuzizou, ti seguivo perchè ho anche io un H96 Max+ con processore rk3328 e s.o. Android 8.1.0.

Hai ulteriormente tentato? O vale la pena di acquistare un altro tv box android, come il Tanix Tx3 Mini suggerito? A proposito, di quest’ultimo, eventualmente, quale versione? Quella con 1 Gb ram/8 Gb rom o l’altra con 2 Gb ram/16 Gb rom? Il primo dei commenti sotto la descrizione del Tanix Tx3 Mini in Gearbest (a 26,70 euro) si riferisce proprio a Skygo e fa cadere le braccia. Non sono uno smanettone e aspettavo pazientemente una soluzione da Dfox, ma tutto tace su quel fronte. 

Certo è un peccato sprecare l’H96 solo a causa di Skygo perchè effettivamente fa molto bene il suo lavoro.

No, mi dispiace ma ancora non ne sono venuto a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro Davide sto impazzendo ma è una questione di principio, potrei comprarne uno nuovo, ma ci devo riuscire mi dai un aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mikileon dice:

no caro Davide sto impazzendo ma è una questione di principio, potrei comprarne uno nuovo, ma ci devo riuscire mi dai un aiuto

Perchè non provi a ricominciare da una situazione pulita? 
Potresti provare a reinstallare il framwork originale e ricominciare ad eseguire tutti i passi, c'è anche la guida di @blazer molto completa e dettagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Davide F

Salve, Davide.

Sono in paziente attesa di ricevere il Tanix T3 che ho acquistato, secondo il consiglio di Blazer, solo allo scopo di visualizzare Sky Go.

Avevo naturalmente letto la guida di Blazer stesso che riportava anche i link per scaricare il software per le attività necessarie. Ora il tutorial è sparito e la copia scannerizzata cui fai riferimento non riporta, naturalmente, i link di cui sopra.

È possibile ripristinare il tutorial e, ove necessario, aggiornare i link? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, a qualcuno tra voi che ha seguito la procedura di Blazer, è capitato che gli uscisse l'errore hdmi ma che sotto al popup blu fosse visibile il canale selezionato? Eventualmente come avete risolto? Mi è capitato ieri sera e credo quindi di esserci, devo riuscire a far sparire la finestrella che si apre. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Salve, nel caso di box senza root è possibile effettuare la modifica hdmi, eventualmente utilizzando VirtualXposed?

Grazie

Modificato da rbaron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2018 at 07:52, kalfy dice:

Buongiorno ragazzi, a qualcuno tra voi che ha seguito la procedura di Blazer, è capitato che gli uscisse l'errore hdmi ma che sotto al popup blu fosse visibile il canale selezionato? Eventualmente come avete risolto? Mi è capitato ieri sera e credo quindi di esserci, devo riuscire a far sparire la finestrella che si apre. Grazie.

Ciao, è capitato anche a me, e non ho fatto altro che provare a disattivare tutti gli eventi (non solo hdmi_plugged) più volte, fino a quando non mi dava più l'errore 

Sono anche andato nel menu in alto a destra, mi ha mostrato gli eventi attivati, e selezionando hdmi_plugged ho visto che era assegnato a skygo

Non ti so dire i passaggi esatti, prova più volte e vedrai che funzionerà anche a te 😉

Ciao

Davide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

ho selezionato da Magisk hide l'app di sky go ma non mi nasconde il root.

Cosa sto sbagliando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 hours ago, Davide F said:

Ciao, è capitato anche a me, e non ho fatto altro che provare a disattivare tutti gli eventi (non solo hdmi_plugged) più volte, fino a quando non mi dava più l'errore 

Sono anche andato nel menu in alto a destra, mi ha mostrato gli eventi attivati, e selezionando hdmi_plugged ho visto che era assegnato a skygo

Non ti so dire i passaggi esatti, prova più volte e vedrai che funzionerà anche a te 😉

Ciao

Davide 

Ciao Davide, nel frattempo smanettando un po' ce l'ho fatta! 😉Grazie comunque.

Modificato da kalfy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, miche said:

Buongiorno ragazzi,

ho selezionato da Magisk hide l'app di sky go ma non mi nasconde il root.

Cosa sto sbagliando ?

Prima di installare S.G. e selezionarlo da magisk hide c'è un altro passaggio da fare, devi utilizzare l'impostazione che rinomina magisk manager. Se non l'hai fatto disinstalla S.G. e fai prima questo passo, poi procedi con il resto. Ogni volta riavvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho un Samsung S6 Edge rootato con KingRoot al fine di poter fare il mirror sul display dell'auto con Android Auto.

C'è un modo per far funzionare SkyGo?

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2018 at 10:58, kalfy dice:

Prima di installare S.G. e selezionarlo da magisk hide c'è un altro passaggio da fare, devi utilizzare l'impostazione che rinomina magisk manager. Se non l'hai fatto disinstalla S.G. e fai prima questo passo, poi procedi con il resto. Ogni volta riavvia.

Porca miseria io proprio non ci riesco...

installato magisk manager, ma niente non riesco a nascondergli il root

Disisntallo SG - RIAVVIO

DISATTIVO MAGISK app HIDE - RIAVVIO

DISATTIMO MAGISK MANAGER HIDE -RIAVVIO

ATTIVO MAGISK MANAGER HIDE - RIAVVIO

ATTIVO MAGISK app HIDE - RIAVVIO

Installo SG - Abilito la parte ARCHIVIAZIONE come chiede lui - Metto utente e password... NON VA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre non riesco a superare il SAFETYNET.

Potrebbe essere quello?

dipende dal fatto che ho attivo il xposed per tenere nascosta la HDMI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere se l'app di skygo funziona sul mio Mecool M8S pro (no root)?

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità.. Funziona anche su tanix tx3 max..  Stessa procedura stessi file... Unico dettaglio dopo aver fatto tutta la procedura andate su impostazioni superuser e disattivate.. 

Per quelli poi che come me sono impazziti con la videata funzionante dietro la scritta impossibile visualizzare su schermi esterni..  Io ho risolto così.. Deseleziono e seleziono di nuovo hdmi plugged.. Riavvio il box e finalmente funge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti