Mega.co.nz ha chiuso il mio account quindi ci vorrà un pò di tempo per ripristinare i link offline nella sezione download.. Saluti 🤣

Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera a tutti, 

Premetto che sono nuovo e non riesco a muovermi bene sul sito

Mi sono iscritto perché ho letto che ci sono delle versioni modificate per poter utilizzare skygo su tutti i dispositivi android

Come posso scaricare queste apk? 

Sono naturalmente disponibile al pagamento della app 

Aspetto indicazioni da chi mi voglia aiutate

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, 

grazie, sono riuscito a scaricare i file di skygo anche se ho problemi con l'app che mi si avvia, ma intercetta il root e non parte la visione dei programmi sky

Qualcuno di voi riesce ad utilizzarlo con tv box roottato?

Grazie

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davide F dice:

Buongiorno a tutti, 

grazie, sono riuscito a scaricare i file di skygo anche se ho problemi con l'app che mi si avvia, ma intercetta il root e non parte la visione dei programmi sky

Grazie

Davide

Vai alla sezione Android/Sky go

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2018 at 11:38, Davide F dice:

Buongiorno a tutti, 

Grazie

Davide

Stesso problema: box TV bloccata (l'app continua a riavviarsi) e scaricando la versione root per smartphone individua il root. Per quanto riguarda la TV box, credo sia un problema di aggiornamenti della box, infatti facendo il wipe l'app funziona perfettamente, finché non parte l'update di  Android System WebView.

Sul cellulare ho risolto andando su google play, ho disinstallato Android system webview e reinstallato l'apk  mod_dfox_SMARTPHONE__root V.1.7.4 (non ho più trovato la 2.7).

Ora sul cellualare funziona, stasera provo a casa con la Box, se avessi esito negativo almeno posso fare CAST.

Saluti a tutti e grazie per la condivisione di info e opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie DaveAlcool per il tuo post

Se può essere d'aiuto per qualcuno vi descritto gli step che ho eseguito per risolvere il problema.

Prima di tutto ho reinstallato il firmware sul mio TV Box GooBang doo XB-III e ripristinato i dati di fabbrica, dopo di che ho installato l'app "SUPER SU" (versione free) e tolto di i diritti di ROOT (a me non interessano) e successivamente installato la versione di sky go 3.0.9 modificata da dFox

Ora sky go funziona correttamente e salva anche utente e password cosa che nella versione 3.0.1 non faceva

Ciao a tutti e buona serata

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Davide F dice:

Ciao,

Se può essere d'aiuto per qualcuno vi descritto gli step che ho eseguito per risolvere il problema.

Prima di tutto ho reinstallato il firmware sul mio TV Box GooBang doo XB-III e ripristinato i dati di fabbrica, dopo di che ho installato l'app "SUPER SU" (versione free) e tolto di i diritti di ROOT (a me non interessano) e successivamente installato la versione di sky go 3.0.9 modificata da dFox

Ora sky go funziona correttamente e salva anche utente e password cosa che nella versione 3.0.1 non faceva

Davide

Su alcune TV BOX come Leelbox (q1, q2, q3) SUPER SU non può essere installato, purtroppo.

Per far funzionare correttamente la 301 su tutte le box (fino ad android 7.1) bisogna disinstallare l'app Android System Webview (ASW), come per i cellulari. su alcune box è presente google chrome, per rimuovere totalmente gli aggiornamenti di questa app va disinstallato anche chrome.

Recatevi poi nel playstore e bloccate gli aggiornamenti automatici di  ASW e di chrome. Se dovesse essere presente un ASW recente, disinstallatelo e bloccate l'aggiornamento automatico.

In definitiva il problema sta solo nell'aggiornamento al nuovo chrome, che incorpora una versione di ASW incompatibile con Skygo.

Spero vi possa essere d'aiuto.

P.s.

Caro Davide, dove hai reperito la 309?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Davide F dice:

Ciao,

Davide

Hai Android 7 sul tuo Tv Box?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione 3.0.9 l ho scaricata dalla suite sky di dfox qui sul sito 

Se hai difficoltà a scaricarla fammi sapere

Ciao

Davide

Link di questo messaggio