Mega.co.nz has closed my account so it will take some time to restore the offline links in the download section. Regards ūü§£

Jump to content
News Ticker
  • Forum Updated
  • Forum Update to v4.4.6 Build 104038 + Tapatalk plugin Update to v1.6.2 + Skin Elegant Update to v 4.4.6 Compatible 2. Regards
Davide F

Skygo 2018

Recommended Posts

Come hai proceduto con l’H96? Io ho un Tanix e funziona (anche se con qualità video scarsa) discretamente ma avevo precedentemente anche un H96 Max+ e, dopo esserci diventato matto, ho desistito...
col metodo descritto nella guida, anche se non riesco ad attivare il modulo magisk per nascondere l'hdmi, ogni tanto skygo mi riconosce root e hdmi, ma riavviando si risolve, tutto in Wi-Fi, in LAN non funziona.

Ciao, sapreste darmi qualche consiglio per installare SkyGo su box android ?

Salve,

Sono nuova e anch'io ho problemi con skygo...con tanto di abbonamento sky non posso usare skygo sul mio tablet

Servono tre cose: a) Randomizzare il nome del package APK Magisk, perché S**Go riconosce il nome dell'APK, b) Aggiungere I programmi come S**Go e altri a MagiskHide, c) Utilizzare EdXposed se possibile, o disabilitarlo se su versioni precedenti Android 8 e 9

** == ky

Novità?

Skygo su S9+ su schermo esterno.

Se si usa Samsung Dex abilitare opzione sviluppatore, mettere lo smartphone nella base e riavviare. Tutto qui.

No robot. Ultimo aggiornamento di agosto.

Spero sia utile a qualcuno.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Recently Browsing ¬†¬†0 members

No registered users viewing this page.

√ó
√ó
  • Create New...