Mega.co.nz ha chiuso il mio account quindi ci vorrà un pò di tempo per ripristinare i link offline nella sezione download.. Saluti 🤣

Vai al contenuto
  • 0
Bigfoot

Sky go

Domanda

Ciao a tutti. Quando provo a vedere Sky go con chromecast, da come errore : Sky non può essere riprodotto su schermi esterni. Come posso fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Salve,

con chromecast non penso sia attuabile, poi magari aspetta altre info da altri utenti....almeno io personalmente uso un mi box che fino ad oggi ( dopo la richiesta di aggiornamento da parte dell'applicazione sky go non ho più visione ) ho visto benissimo collegandolo via hdmi al mio televisore.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Inviato (modificato)
9 ore fa, D. Pao dice:

Salve,

con chromecast non penso sia attuabile, poi magari aspetta altre info da altri utenti....almeno io personalmente uso un mi box che fino ad oggi ( dopo la richiesta di aggiornamento da parte dell'applicazione sky go non ho più visione ) ho visto benissimo collegandolo via hdmi al mio televisore.

Saluti

Ciao,

su youtube ci sono video in cui con la vecchia applicazione di sky e chromecast riescono a guardarla sulla tv tramite l'opzione trasmetti dispositivo di chromecast. Purtroppo però l'unica cosa che si blocca è sky go che da il messaggio che dicevo prima : Sky non può essere riprodotto su schermi esterni. Penso che ci sia qualcosa che blocca lo streaming lato applicazione

Modificato da Bigfoot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao.

Non devi usare la app di SkyGo del play store.

Usa la 3.0.9 di DeltaFoX e trasmetti tranquillo. È esattamente quello che faccio io😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Inviato (modificato)
3 ore fa, paolo.spa dice:

Ciao.

Non devi usare la app di SkyGo del play store.

Usa la 3.0.9 di DeltaFoX e trasmetti tranquillo. È esattamente quello che faccio io😁

Ma ci vuole il root ed è per tablet? Per smartphone? Oltretutto chiede di aggiornare

Modificato da Bigfoot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usata adesso adesso per vedere Juve Napoli. Tablet Samsung originale, no root.

Hai scaricato questa del forum? A me va anche adesso, mentre scrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Inviato (modificato)

Funziona solo con tablet? Ma l’hai usata da tablet o trasmettendo lo schermo su chromecast?

Modificato da Bigfoot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Funziona sempre. Se la vedi dal tablet funziona dal tablet.... Se trasmetti a chromecast tramite Google Home la vedi sul televisore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Il 30/9/2018 at 09:31, paolo.spa dice:

Funziona sempre. Se la vedi dal tablet funziona dal tablet.... Se trasmetti a chromecast tramite Google Home la vedi sul televisore

Ciao, scaricata, installata, ma chiede l'aggiornamento alla versione presente sul PlayStore. In cosa sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
4 ore fa, Bigfoot dice:

Ciao, scaricata, installata, ma chiede l'aggiornamento alla versione presente sul PlayStore. In cosa sbaglio?

Il 30/9/2018 at 09:31, paolo.spa dice:

Finalmente ho trovato quello giusto in ottieni supporto. Grazie comunque dell'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Il 4/10/2018 at 07:41, paolo.spa dice:

Scusa ma ho letto solo adesso.

Sono contento che tu abbia risolto.

Ciao, Ho un problema su skygo. Con chromecast si sente solo l'audio ma non il video. Ho la versione 3.09 Potete aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti